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Se dopo la verifica non riesci a trovare l'e-mail di conferma con il numero dell'ordine, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: Supporto@happy-shopy.it


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Rispondiamo entro 24 ore lavorative.
 
Dov'è il mio ordine
Per scoprire dove si trova il tuo pacco/Traccia il tuo pacco, ti invitiamo ad andare alla pagina "Tracciamento dell'ordine" e inserire le seguenti informazioni:
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Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni sullo stato del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: Supporto@happy-shopy.it


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Come cancellare il mio ordine
Contattaci: Supporto@happy-shopy.it
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- Numero del tuo ordine da cancellare
I nostri team si occuperanno di cancellare il tuo ordine e in seguito procederanno ad emettere un rimborso completo.
Nel caso in cui tu sia oltre il tempo limite e che il tuo ordine sia stato elaborato o il tuo pacco sia già stato spedito, non c'è nulla che possiamo fare fino a quando non ricevi il tuo ordine, dopo di che saremo in grado di emettere un rimborso se necessario; questo sarà fatto dopo la restituzione dell'articolo ai nostri magazzini.
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Nel mio ordine mancano degli articoli
Quando effettui un ordine comprendente prodotti diversi, è possibile che siano coinvolti diversi nostri fornitori. Inoltre, anche al fine di evitare costi di consegna elevati a causa di un peso di consegna eccessivo, i diversi articoli dello stesso ordine vengono inviati separatamente.
È quindi del tutto normale che tu riceva i tuoi articoli singolarmente e in momenti diversi.

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

La prima cosa da fare in questi casi: inviaci una e-mail con il tuo nome e cognome, il tuo numero d'ordine e la tua e-mail, insieme a una o più foto degli articoli difettosi o danneggiati.

Ti rinvieremo un articolo nuovo, gratuitamente e senza spese.

Contattaci: Supporto@happy-shopy.it

 

È possibile modificare il mio ordine?
Puoi modificare il tuo ordine (colore, dimensioni, modello) entro un periodo di 10 minuti dopo l'acquisto nel negozio HappyShopy. In seguito gli ordini vengono elaborati automaticamente.
Se rientri entro questi limiti di tempo, non esitare a contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: Supporto@happy-shopy.it

 
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- Il numero del tuo ordine
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Il vostro sito è sicuro?
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In seguito, ecco i nostri attuali tempi di consegna:
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Francia: da 5 a 10 giorni lavorativi
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